COPPA LATINA WORLD III


LIPAC, l’associazione dei giocatori di scacchi per corrispondenza panamense, organizzerà la terza edizione della Coppa Latina World, prestigiosa competizione la cui prima edizione è stata vinta dalla Francia e la seconda dal Portogallo.

Il torneo, che si giocherà sul webserver,  è riservato a squadre nazionali composte da sei giocatori e l’inizio è previsto per Aprile 2018.

L’A.S.I.G.C. intende presentare una squadra altamente competitiva e motivata che si possa battere alla pari con le migliori per cercare di aggiungere anche questo importante trofeo alla già ricca bacheca dell’associazione.

A tal fine, la commissione incaricata prenderà in considerazione le candidature considerando oltre ai titoli internazionali e al punteggio Elo posseduto anche il rendimento agonistico dei candidati negli ultimi 24 mesi.

Le candidature, riservate a tutti i soci in regola con l’iscrizione al 2018, devono essere inviate entro e non oltre il 25 Febbraio ai tre seguenti indirizzi della Commissione selezione squadre nazionali ufficiali:

Marco Caressa                              marco.caressa@tiscali.it
Antonio Sardella                           tonysard@alice.it
Luz Marina Tinjacá Ramirez      luz_marina@iol.it

La partecipazione è gratuita.