MODALITA' DI ISCRIZIONE AI TORNEI ICCF

Dal 19 aprile le iscrizioni ai tornei ICCF non potranno più essere richieste direttamente all'ASIGC ma dovranno essere inoltrate tramite il webserver ICCF.

La nuova procedura sarà valida unicamente per i tornei che sono presenti nel webserver sotto "Nuovi Tornei".
Per tutte le iscrizioni ai tornei ASIGC ed a tornei ICCF che non sono presenti nella lista "nuovi tornei", si continuerà ad usare la vecchia procedura.

Quando il giocatore cliccherà su "Accedi", avrà la possibilità di iscriversi tramite "Direct Entry" o tramite la "Federazione Nazionale".

Nel primo caso, la Direct Entry, il giocatore procederà direttamente al pagamento all'ICCF tramite PayPal.

Nel secondo caso, iscrivendosi tramite l'ASIGC, il pagamento della quota d'iscrizione dovrà essere effettuato a favore dell'ASIGC tramite le consuete modalità (PayPal, carta di credito, bonifico bancario, c/c postale).
In questo caso, per velocizzare  la  procedura, si suggerisce di inviare al Delegato (ruggeri.laderchi@people.it) una mail indicando
1. modalità di versamento della quota    (Bonifico bancario, c/c postale, carta di credito, PayPal)
2. data di versamento della quota
3. importo versato
4. causale del versamento (in caso di iscrizioni multiple)
5. e, se possibile, copia della ricevuta.

Le iscrizioni ai tornei ICCF inviate tramite email all'ASIGC non potranno più essere accettate.

Il nuovo sistema offrirà ai giocatori una maggiore trasparenza sul sistema di iscrizione ai tornei, sia per le iscrizioni effettuate tramite l'ASIGC che per quelle effettuate tramite Direct Entry. I giocatori potranno essere informati dello stato di avanzamento delle loro iscrizioni.


in inglese