Cerco 2 giocatori con ELO over 2300 per l'Accademia Scacchistica Napoletana
Cita da Ospite su 30 Settembre 2025, 12:50Salve, ci sono molte probabilità, che la mia squadra la Leonardo di Favara (Ag) non si iscriva al prossimo CIS, pertanto nel caso in cui resto senza squadra potrei giocare con voi.
SIM ROSARIO AMICO
Salve, ci sono molte probabilità, che la mia squadra la Leonardo di Favara (Ag) non si iscriva al prossimo CIS, pertanto nel caso in cui resto senza squadra potrei giocare con voi.
SIM ROSARIO AMICO
Cita da Ospite su 19 Ottobre 2025, 21:26Cita da Ospite su 30 Settembre 2025, 12:50Salve, ci sono molte probabilità, che la mia squadra la Leonardo di Favara (Ag) non si iscriva al prossimo CIS, pertanto nel caso in cui resto senza squadra potrei giocare con voi.
SIM ROSARIO AMICO
Ciao Rosario, sarebbe un vero piacere. Fammi sapere.
Cita da Ospite su 30 Settembre 2025, 12:50Salve, ci sono molte probabilità, che la mia squadra la Leonardo di Favara (Ag) non si iscriva al prossimo CIS, pertanto nel caso in cui resto senza squadra potrei giocare con voi.
SIM ROSARIO AMICO
Ciao Rosario, sarebbe un vero piacere. Fammi sapere.
Cita da Ospite su 19 Ottobre 2025, 21:28Cita da Ospite su 4 Ottobre 2025, 11:42io sarei disponibile : Massimiliano Massimini Gerbino CCM 2403
Ciao Massimiliano, sarebbe un piacere. Scusa se rispondo solo adesso ma non avevo controllato le risposte e credevo arrivasse una qualche notifica. Invece nulla. I messaggi vanno controllati quotidianamente da questa pagina... scrivimi a sal.chess@libero.it o WA al 3923747108
Cita da Ospite su 4 Ottobre 2025, 11:42io sarei disponibile : Massimiliano Massimini Gerbino CCM 2403
Ciao Massimiliano, sarebbe un piacere. Scusa se rispondo solo adesso ma non avevo controllato le risposte e credevo arrivasse una qualche notifica. Invece nulla. I messaggi vanno controllati quotidianamente da questa pagina... scrivimi a sal.chess@libero.it o WA al 3923747108